
F.A.Q.
risolvi i tuoi dubbi sui nostri trattamenti
Hai domande sui trattamenti estetici? Qui trovi le risposte ai dubbi più comuni
No, la tecnologia laser di ultima generazione riduce al minimo il fastidio. Alcune persone avvertono una leggera sensazione di calore o pizzicore.
Dipende dal tipo di pelle e di pelo. In media, servono 6-8 sedute per ottenere risultati permanenti.
Sì, ma è importante proteggere la pelle con una crema solare SPF50 ed evitare l'esposizione al sole 48 ore prima e dopo il trattamento.
Per la pelle secca, consigliamo un trattamento a base di acido ialuronico e ossigenoterapia, che idrata in profondità.
Dipende dal tipo di trattamento. Una pulizia viso può essere fatta ogni mese, mentre un trattamento anti-age può essere fatto ogni 4-6 settimane.
Certo! Offriamo trattamenti specifici per la pelle maschile, che tende a essere più spessa e soggetta a irritazioni.
Dipende dal grado di cellulite. Offriamo tecnologie come radiofrequenza, infrarossi e massaggi drenanti per risultati visibili.
Con uno stile di vita sano, i risultati possono durare diversi mesi. Raccomandiamo cicli periodici per mantenere i benefici.
No, la maggior parte dei trattamenti è indolore e rilassante. Solo alcuni trattamenti possono dare una leggera sensazione di calore o pressione.
Ogni pelle e ogni corpo hanno esigenze diverse. Il trattamento migliore dipende dai tuoi obiettivi: se vuoi migliorare l’idratazione e la luminosità della pelle, puoi optare per un trattamento viso specifico; se cerchi un rimodellamento del corpo, esistono tecnologie avanzate per rassodare e drenare. Ti consigliamo una consulenza personalizzata gratuita con il nostro staff per individuare la soluzione perfetta per te.
